top of page
Immagine del redattoreLicia Arcidiacono

Notte prima degli "esami"...

Aggiornamento: 7 set 2019

Il momento di partire per la Finlandia è arrivato...per quattro di noi il gran giorno è domani, le altre partenze si susseguiranno a breve.

Non è una novità per me affrontare percorsi di formazione all'estero, ma stavolta sento la responsabilità di un progetto che riguarda tanti altri colleghi. Un anno fa a settembre iniziavamo il nostro primo progetto Erasmus+KA2...se consideriamo dove siamo adesso, di strada ne abbiamo fatta parecchia...l'essermi messa in gioco provando a scrivere un progetto su misura per la nostra scuola e averlo visto approvato dopo qualche mese è motivo di grande soddisfazione, tante persone potranno acquisire competenze e osservare realtà nuove.

Sono però consapevole di quanto lavoro ci attende. Le mie scorse settimane sono state molto intense: contratti formativi, piattaforme digitali, materiali per la formazione in presenza, contatti con i partner stranieri...tuttavia, sono certa che il gruppo affronterà quest'esperienza con la motivazione e la determinazione di chi sa di star facendo qualcosa di bello per sé e gli altri.

Happy #ErasmusPlus everyone!



32 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Anna Rita Treccarichi
Anna Rita Treccarichi
Sep 07, 2019

Insegnanti motivato, con ottime guide, raggiungeranno grandi obiettivi.... E come dice il nostro motto: ad maiora!

Like
bottom of page